Organizzazione e struttura
La nostra forza è nella flessibilità di gestione delle pratiche, nella conoscenza multidisciplinare e nella capacità di lavorare e corrispondere in italiano, tedesco e inglese.
Tutti i professionisti dello studio hanno una formazione multidisciplinare e prestano la loro opera con una selezione elettiva degli ambiti di competenza.
Il risultato di questo approccio composito altamente specializzato e coordinato consente di fornire ai clienti dello studio una assistenza conforme ed adeguata alle loro specifiche esigenze in tempi rapidi.
Ogni professionista componente dello studio è titolare e responsabile delle posizioni giudiziali e stragiudiziali a lui affidate e ne risponde professionalmente nei confronti della clientela in modo pieno ed autonomo.
Lo studio, al fine di garantire la multidisciplinarietà che ne costituisce uno dei tratti caratterizzanti, collabora con avvocati esterni, titolari di propri studi legali con sede autonoma, avendo stabilito con essi un reciproco rapporto di "of counsel" nei rispettivi settori di competenza.
Particolarmente nutrita anche la schiera di professionisti di altri settori, quali ingegneri, medici, architetti, commercialisti, revisori, società di consulting che di volta in volta vengono coinvolti per fornire il necessario apporto tecnico richiesto dal singolo caso di specie. |